DIAGNOSI E CURA DEI DENTI

La prima visita

La prima volta che vi sottoporrete ad una visita presso questo Studio, vi verrà fatto compilare un breve questionario informativo che entrerà a far parte della Vostra cartella clinica.

I dati in esso contenuti saranno considerati strettamente riservati e unicamente utili allo svolgimento dell’attività professionale di questo Studio (legge 675/96 art. 11).

Vi ricordiamo di sottoporre all’esame del medico ogni informazione utile ad una diagnosi precisa, comprese lastre, modelli di studio ecc.

Durante la prima visita vi verrà data un’idonea informazione sulla diagnosi, sulla prognosi, sulle prospettive terapeutiche e sulle verosimili conseguenze della terapia e della mancata terapia.

Il medico non intraprenderà nessuna attività diagnostica o terapeutica senza il consenso del paziente. Tale consenso verrà chiesto in forma scritta nei casi in cui per la particolarità delle prestazioni si renda opportuna una manifestazione inequivoca delle volontà del paziente.

Il medico, inoltre, non intraprenderà alcuna attività diagnostica o terapeutica senza che il paziente sia stato preventivamente informato attraverso un preventivo firmato per accettazione della spesa relativa al piano di cure.
Terminata la visita, passerete in Segreteria per fissare gli appuntamenti necessari per il proseguo di eventuali cure.

Appuntamenti

Si possono fissare telefonicamente chiamando il numero +39 02 33104955 oppure direttamente in Studio.

Precisare sempre il motivo della richiesta di visita e se si tratta di un’urgenza.

Le urgenze vengono viste entro le 12 ore.

In caso di disdetta si prega di avvisare lo Studio almeno 24 ore prima.

Lo studio odontoiatrico dott. Ramella è convenzionato in forma diretta con l’Ente Mutuo di Assistenza di Milano.

Tutte le pratiche relative alle richieste delle cure e alla autorizzazione delle impegnative con l’Ente, vengono svolte DIRETTAMENTE dallo studio.

PRENOTA LA TUA VISITA

Tel. (+39) 02 331 049 55